Franca, Loredana e Annita M.
Ciao Giada e Nicola! Vogliamo informarvi che la vacanza è andata benissimo; abbiamo trovato un tempo splendido e l’isola è meravigliosa. Grazie di tutto. A presto,
Saluti da
Franca, Loredana e Annita
Francesco N. e Maria Teresa V.
Ciaooooo!!!
isola bellissima, abbiamo provato tutto quello che ci avete consigliato (taverne comprese). Effettivamente tutti si ricordano di Voi. Un isolano ci ha detto che Olimpos è un po’ la San Marino italiana di Karpathos (fatta per i turisti): è vero. Pur nel suo splendore è stata un po’ snaturalizzata. Le spiagge favolose. Unico neo: il tempo! Un paio di giorni parzialmente soleggiati, gli altri nuvolosi, vento e freddino. Il giovane del caffè italiano con la moka si scusava tutte le sere per il tempo (manco fosse colpa sua). Cmq una bella vacanza. Grazie e a risentirci.
Francesca D. e Michele F.
Ciao…Fantastica Karpathos!!!
Ci tornerei subito, è stata una vacanza splendida…abbiamo girato tutta l’isola in quad senza problemi!
Bella, bella, bellissima!
Grazie di tutto…baci
Silvia B. e Famiglia
Ciao.
Solo per dirvi che qui sta andando tutto molto bene.
Ci godiamo gli ultimi giorni. Tra l’altro siamo stati in molte taverne che avete suggerito e sono una meglio dell’altra.
Ciao
Silvia
Daniela C. e Francesco D.
Carissimi,
ci siamo trovati bene, il posto è un paradiso. Grazie per le preziose indicazioni e vogliamo ringraziarvi ancora per la bellissima opportunità . Ci rivolgeremo di sicuro a voi per una prossima vacanza.
cordialità
Daniela
Sara S. e Famiglia
Ciao Giada e ciao Nicola,
un saluto per dirvi che la vacanza è andata benissimo e per ringraziarvi dei vostri preziosi consigli, tutti fra l’altro azzeccati.
Bellissima isola, mare stupendo e panorami incredibili.
Forse per i nostri gusti un po’ troppa gente (diciamo pure un po’ troppi italiani……) nella seconda settimana, ma comunque bello!
Abbiamo assaggiato di tutto, soprattutto da Orea, dove la disponibilità e gentilezza dei proprietari è stata impagabile.
Buon lavoro e continuate così!
Alla prossima isola……
Sara e famiglia
Gruppo Fausto G.
Ciao, tornati a casa!
Oltre a salutarti ti voglio anche ringraziare a nome di tutto il gruppo per la precisione e puntualità dei vari servizi nonchè per la bontà e la disponibilità delle persone incontrate, dall’accoglienza all’aereoporto di Rodi, all’Hotel Silvia e al buon Minas. Certo non tutto qualitativamente al massimo, ma ci può stare nel rapporto qualità-prezzo essendo comunque molto soddisfacente la pulizia ed i rapporti umani. Karpathos, che visitavo per la prima volta, è eccezionale; Diafani un pò troppo isolata dagli altri centri (non meno di mezzora di curve e bel panorama per raggiungere il più vicino centro, a parte la
bella Olimpos), ma veramente mitica per la semplicità e naturalezza della vita quotidiana, un pò un tuffo nel passato. Ho rivissuto qui quelle sensazioni che da trentanni mi continuano ad attrarre in Grecia ma, oramai, sempre più raramente percepibili nella parte continentale e nelle isole maggiori. La Grecia degli anni 80 dei piccoli centri del Peloponneso, della Calcidica e di Creta. Insomma, a Karpathos ci si potrebbe anche tornare e, sicuramente, se Diafani è un pò troppo decentrata per chi visita per la prima volta l’isola è invece il massimo per tornarci. Potrei continuare molto ma il lavoro incombe. Probabilmente ci risentiremo per qualche altro consiglio/servizio di viaggio, nonostante mi ritenga un “turista fai da te” ma per raggiungere alcune isole greche in gruppi numerosi non è proprio semplice e conto di visitarne ancora diverse prima di ritornare su quelle già vissute.
Un saluto sincero a te e Giada da parte del gruppo (di cui ti allego una foto a Karpathos)