Centro e Sud

Fiume Kwai e Parco Nazionale di Khao Sok - 3 notti 4 giorni

E' possibile aggiungere estensione mare nelle isole e gite nella città di Bangkok

Giorno 1: Bangkok - Kanchanaburi

Pick up presso il vostro hotel al mattino presto (ore 6.00 - 7.00). Partenza per Damnersaduak (nella provincia di Ratchaburi, uno dei più vivaci e colorati mercati galleggianti dell’intera Asia. Qui si potranno ammirare centinaia di sampan carichi di frutta, verdura e altri prodotti, e persone fare la spesa come in un comune mercato), proseguimento per la visita del mercato sulla ferrovia (dove i treni passando fanno sollevare e spostare le bancarelle). Proseguimento in minibus per Kanchanaburi, (la città del ponte sul fiume Kwai, sulla cui costruzione da parte di prigionieri Alleati durante la Seconda Guerra Mondiale venne realizzato un celebre film che lo rese famoso in tutto il mondo), visita del Museo Jeath (museo raffigurante tutte le disavventure sostenute dai prigionieri europei e non, durante la costruzione della ferrovia), si prosegue poi per la visita del famoso ponte. Partenza, a bordo del trenino locale (dalla stazione di Tham Khrasae sino alla stazione di Tha Kilen per Percorrere una parte della “Death Railway”, attraversando gli spettacolari viadotti in legno che costeggiano le montagne). Trasferimento in Hotel. Pranzo in ristorante tipico. 


Giorno 2: Kanchanaburi - Surat Thani

Partenza alla volta di Prasat Mueang Sing, citta' che fu dell'impero Khmer. Visita del famoso e particolare Tempio delle Tigri, luogo in cui i bonzi buddisti hanno accolto ed allevato i grandi felini trovati orfani in natura o vittime di bracconaggio ed incidenti. (Tutte le attivita' all'interno del parco stesso sono a carico dei turista, è possibile anche allattare i cuccioli al biberon). Rientro a Bangkok. Trasferimento alla stazione del treno di Hu Lumphong per l’imbarco sul treno notturno per Suratthani. Pernottamento in cabine di prima classe (ogni cabina ha due letti/cuccette). Pranzo in ristorante tipico.


Giorno 3: Parco Nazionale di Khao Sok

Sveglia presto e partenza per la visita di Khao Sok. Trascorreremo la giornata in uno dei paradisi naturali più belli della Thailandia e dell’Asia. Questa affascinante area è definita anche “Gaulin della Thailandia”, per i suoi giganteschi faraglioni che si innalzano verso il cielo a ricordare le montagne della famosa località cinese. Migliaia di anni fa questa rotta era un'importante via commerciale tra l'India e la Cina.

Khao Sok fa parte della più grande area di foresta pluviale presente nel sud della Thailandia, un viaggio nella natura pura con paesaggi spettacolari. La giornata si svolgerà con una emozionante crociera a bordo di una long tail, navigando tra i suggestivi faraglioni e le montagne ricoperte di foresta vergine. Trasferimento all'Hotel. Pranzo in ristorante tipico. 


Giorno 4: Surat Thani

Di buon mattino partenza per la visita alle grotte calcaree di Khamin. Le grotte sono costituite di lunghi sentieri, alcuni lunghi fino ad un chilometro e ricche di stalagmiti e stalattiti, habitat naturale per i pipistrelli che potrete vedere riposare durante le ore del giorno.

Proseguimento per la visita del Wat Phra Borommathat Chaiya (un tempio che si trova a Chaiya, una delle più antiche città della Thailandia. Questo tempio risalente all'XI secolo, e’ considerato il simbolo di questa regione. Come gran parte dei templi, ha anch'esso ricevuto nei secoli diverse influenze artistiche ed architettoniche… Indiane, Khmer e Indonesiane (Java centrale).

Trasferimento all'aeroporto o al porto per chi desidera proseguire per un soggiorno mare (il trasferimento è da calcolare a seconda della meta balneare prescelta).

Pranzo in ristorante tipico.



prezzo base per il solo tour


a partire da € 800,00 per persona

Prezzo Finito - Quota iscrizione omaggio

La quota include i soli servizi a terra in Thailandia: tour collettivo/individuale, guida ed accompagnatore parlante italiano, trasferimenti, ingressi ai musei, visite da programma, biglietto del treno notturno, pernottamenti in hotel, pasti previsti da programma.

La quota non include i voli da e per l'Italia, voli interni, tasse aeroportuali, oneri obbligatori ed adeguamento carburante, assicurazione di viaggio, extra di carattere personale, trasferimenti da/per aeroporto/porto, pernottamenti prima o dopo il tour, transfer out e soggiorno mare da calcolare su richiesta.

Stampa una copia dell'itinerario e tabella prezzi

Download
Dettagli itinerario e tariffe
Centro Sud Thailandia.pdf
Documento Adobe Acrobat 707.4 KB

Richiedi il tuo preventivo personalizzato

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti